Un confortante risultato

Un confortante risultato

Un confortante risultato

Un confortante risultato per il Movimento 5 Stelle

La percentuale dei votanti che ha deciso di votare il Movimento 5 Stelle Liguria è di 24,84!
Siamo affaticati quanto gratificati dall’apprezzamento dei cittadini nei nostri confronti, senza dimenticare però l’obiettivo della nostra missione: essere dei portavoce di cittadini che partecipano alla vita politica e civica del proprio territorio, escludendo a priori la politica rappresentativa; il voto, secondo noi, non è una delega consegnata al politico di turno, ma è un megafono, che ci viene affidato per portare la voce della gente nelle sedi istituzionali di ogni livello.
Siamo gratificati anche dal risultato elettorale di Bogliasco e Pieve Ligure, Comuni difficili per l’imponente influenza politica dell’Onorevole, candidato Presidente della Regione e Sindaco di Bogliasco (da 9 anni) Luca Pastorino, il quale, nei nostri Comuni, gode di qualsiasi pubblicità possibile e immaginabile.
A Bogliasco il 17,14% dei cittadini ha deciso di votare il Movimento 5 Stelle, a Pieve Ligure il 19,70%. Percentuali consistenti che ci motivano a continuare la nostra attività politica con la stessa determinazione e convinzione che fino ad ora ci ha caratterizzato, coscienti di avere alle nostre spalle una marea di cittadini, oltre che un enorme Movimento/comunità.
Ci vedremo presto, in piazza, al bar, ai giardini, per strada… A riveder le Stelle!!

Close