Proposte senza risposte

Proposte senza risposte

Proposte senza risposte

Il meetup di Bogliasco produce proposte per il miglioramento del paese, esegue accessi agli atti per studiare la documentazione necessaria, chiede chiarimenti in merito all'amministrazione. Le nostre istanze vengono protocollate in Comune e indirizzate al Sindaco o a chi di competenza a seconda della materia da noi trattata.

Benché ancora senza alcun portavoce all'interno del Consiglio Comunale, il nostro Meetup è una forza propositiva: potete leggere il nostro lavoro in questo blog alla voce "Istanze". Eppure queste rimangono per lo più senza risposta.

Non pretendiamo che le nostre proposte vengano accettate tutte, ma pretendiamo che almeno ci sia data una risposta dal Sindaco Pastorino, così come previsto dallo Statuto del Comune di Bogliasco.

Abbiamo deciso di informare i Bogliaschini di ciò con un volantino che brevemente riepiloga le proposte senza risposte o con risposte negative, eccolo:

proposte senza risposte

Infine vi informiamo che a questo link potete leggere un elenco completo ed in continuo aggiornamento delle istanze protocollate in Comune dal nostro Meetup.

Close