La risposta del Sindaco

La risposta del Sindaco

La risposta del Sindaco

Il 22 luglio 2016 abbiamo presentato al Sindaco di Bogliasco la petizione (319 firme raccolte) per sollecitare l'apertura del parcheggio di fondovalle e per il contrasto alla sosta selvaggia in paese.

Pubblichiamo ora la risposta del Sindaco in merito - clicca qui per leggerla - a cui abbiamo ritenuto di replicare. In particolare chiediamo conto dei fatti che, a parere del Sindaco stesso, sarebbero stati "propinati alla pubblica opinione in modo distorto" riguardo alla vicenda dei parcheggi del fondovalle e della sosta selvaggia.

Inoltre siamo dispiaciuti per la valutazione negativa nei riguardi della "presa di posizione da parte dei cittadini" che in un momento di così grave disaffezione dalla politica e dall'amministrazione della cosa pubblica, anziché essere disdegnata, dovrebbe essere incoraggiata.

Infine riteniamo apprezzabile la disponibilità a ricevere tutti, cittadini e consiglieri comunali, anche se questo costituisce un elementare dovere istituzionale, e, in considerazione dell'asserita volontà "di agire in tutto e per tutto in perfetta trasparenza", cogliamo l'occasione per ricordare la nostra richiesta di pubblicazione integrale delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi sul sito web istituzionale, che consentirebbe a chiunque, senza dover chiedere udienza ad Amministratori e/o Funzionari, di conoscere l'attività e le spese del Comune.

Clicca qui per leggere integralmente la nostra replica alla nota del Sindaco.

Close