Il risultato elettorale a Bogliasco

Il risultato elettorale a Bogliasco

Il risultato elettorale a Bogliasco

Rivolgiamo  un sincero ringraziamento ai cittadini che, attraverso il voto, ci hanno dato fiducia, e, in generale, a tutti coloro che ci hanno sostenuto sin dall’inizio del nostro percorso, iniziato neanche due anni fa.

Bogliasco, un territorio politicamente complicato, e socialmente eterogeneo, si è confermato un campo di battaglia pieno di insidie. La maggioranza della popolazione, che ha esercitato il diritto del voto, ha preferito la continuità al cambiamento che, erroneamente, può essere percepito come un sentimento di incertezza del futuro.

Le parole pronunciate in data odierna dal Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio “Il cambiamento è lento ed inesorabile” sono per noi un faro col quale orientarsi, infatti, rapportando il risultato di questa tornata elettorale alla recente data di inizio del nostro percorso, possiamo serenamente ed obiettivamente riconoscere il successo che ha avuto il nostro gruppo, che non ha mai beneficiato, al contrario delle liste civiche sostenute dai partiti, di alcun contributo economico pubblico, ma si è sempre sorretto grazie alle microdonazioni effettuate dagli attivisti e dai simpatizzanti.

Infine vogliamo ricordare una persona che non c’è più: Gianroberto Casaleggio, il quale ci ha insegnato che “E’ dura vincere con chi non si arrende mai”, ed è questo lo spirito con cui andremo avanti ad affrontare, con i nostri Consiglieri eletti, per noi portavoce dei cittadini, le prossime sfide fuori e dentro al Consiglio Comunale, dove faremo un’opposizione propositiva ma senza sconti alla maggioranza, sempre nell’interesse dei Cittadini.

Close