Events

19Nov Volantinaggio in via Cavour

Volantinaggio in via Cavour

Domenica 19 novembre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, informeremo i cittadini e i frequentatori della via Cavour sugli sviluppi inerenti i lavori dell'ormai infinito cantiere lato ponente.

Il cantiere per la realizzazione di nuovi box in Via Cavour è stato aperto nell’agosto 2012 ed ha occupato, nel corso di oltre 5 anni, superfici più o meno ampie di parcheggio e di marciapiede, costringendo comunque sempre i pedoni a pericolosi slalom tra le auto in sosta e sulla corsia di transito delle auto.
Oltre ad avere occupato spazio pubblico, l’impresa di costruzione ha pagato solo parte del canone e deve al Comune migliaia di euro.
Il MoVimento 5 Stelle Bogliasco già nel corso della campagna elettorale aveva cercato di sollevare il problema, anche con una raccolta di oltre 200 firme: dopo le elezioni i due Consiglieri Comunali di minoranza hanno continuato a fare pressione sull’Amministrazione Comunale e sugli uffici competenti affinché venisse ristabilita una regolare situazione.
L’impegno e perseveranza del MoVimento 5 Stelle Bogliasco sono stati premiati e finalmente il marciapiede ritorna percorribile e a disposizione di tutta la cittadinanza.
Ma su questa vicenda il M5S Bogliasco non si ferma e continua la sua battaglia per il recupero delle somme dovute dall’impresa per l’occupazione del suolo pubblico.

Details

Start
19 Nov, 2017 10:00
End
19 Nov, 2017 12:00
Event Category

Organizer

Venue

All Events

Close