Continua il percorso verso le amministrative

Continua il percorso verso le amministrative

Continua il percorso verso le amministrative

Il 24 ottobre 2015, con l'evento in cui si è preannunciata la creazione della lista civica del M5S a Bogliasco, avevamo dato "il via" ai gruppi di lavoro, invitando la cittadinanza a partecipare. Ad oggi molti gruppi di studio hanno quasi concluso il proprio lavoro, indicando soluzioni che riguardano la gestione rifiuti, l'edilizia, la protezione del territorio, il turismo e tanti altri ancora. Il percorso verso le amministrative continua.

Il 7 febbraio gli iscritti al nostro Meetup voteranno il candidato portavoce Sindaco che sarà presentato alle prossime elezioni amministrative. Le persone che si sono offerte per competere in questa elezione hanno già presentato il proprio curriculum vitae, il certificato penale e dei carichi pendenti, hanno dimostrato di non essere iscritti a partiti e prima della votazione saranno a disposizione dei componenti del gruppo per domande e chiarimenti (graticola).

Dall'8 febbraio 2016 il nostro candidato portavoce Sindaco sarà a disposizione della cittadinanza, per mostrare il programma elettorale elaborato nei gruppi di lavoro e per ricevere gli ultimi suggerimenti della popolazione. Saranno inoltre effettuati diversi incontri con Associazioni culturali, di volontariato e con le varie categorie di rappresentanza.

Close