Una chat e un Forum per partecipare

Una chat e un Forum per partecipare

Una chat e un Forum per partecipare

Abbiamo annunciato la formazione della Lista civica certificata dal Movimento 5 Stelle ribadendo l'invito ai cittadini a partecipare.

Siamo in fase embrionale nella creazione dei gruppi di lavoro, veri e propri contenitori di idee dei cittadini, ma non ci accontentiamo!

Vogliamo estendere la partecipazione a tutti coloro che volessero condividere con la collettività le idee e le soluzioni ai problemi di Bogliasco.

Per questo vogliamo aumentare gli strumenti a disposizione, cerchiamo metodi sempre più efficaci per velocizzare lo scambio di informazioni tra le persone; annunciamo l'apertura di una chat whatsapp e di un Forum dal titolo "Elezioni 2016 Bogliasco", specificando che sia questo Forum che la chat non sono riconducibili al Movimento 5 Stelle; infatti invitiamo persone di qualsiasi colore politico a partecipare, specificando che non ci sarà la possibilità di alcuna alleanza elettorale tra il M5S ed i partiti.

Confrontiamoci con la masssima trasparenza e franchezza, rigettando serate politiche in ville private, riservate a pochi, per decidere il destino di Bogliasco.

Close